Cosa sapere per il tuo trattamento pulizia viso

Hai mai provato un trattamento viso? Oppure hai sempre voluto provarne uno, ma non sai cosa aspettarti?

Lascia che ti mostri la via per una pelle luminosa!

Per prima cosa parliamo dei passaggi generali di tutti i trattamenti per il viso.

Alcuni passaggi speciali vengono aggiunti per ottenere risultati specifici a seconda della tipologia di pelle o del tipo di risultato richiesto. Ciò può includere l’uso di macchinari o di una maschera specifica.

 

Passaggi generali di un trattamento viso

La prima cosa è l’osservazione della pelle e un confronto su quali siano le necessità del risultato. Andrebbe anche valutato il tipo di prodotti / trucco che stai usando e se hai allergie o sensibilità. In questo modo i prodotti utilizzati potranno essere adattati alle esigenze specifiche della tua pelle.

1. Detergente: Vengono eseguite due pulizie, la prima per rimuovere il trucco in eccesso e la seconda per detergere veramente la pelle.

2. Vapore: Per ammorbidire il sebo e le cellule morte della pelle nei pori.

3. Esfoliazione: Questo serve per rimuovere le cellule morte della pelle. Può essere uno scrub, una microdermoabrasione, un peeling o un acido.

4. Rimozione: Il processo di rimozione, delicato, di punti neri, pori ostruiti o brufoli dalla pelle.

5. Massaggio: Non solo un massaggio al collo, alle spalle e al viso è sorprendente, ma stimola anche il flusso sanguigno e l’ossigenazione della pelle.

6. Maschera: Una maschera specifica per le esigenze della tua pelle verrà applicata per 5-15 minuti. Potrà essere utilizzata una maschera cremosa per nutrire la pelle, o una maschera all’argilla per purificare la pelle grassa.

7. Finale: Siero, crema idratante, crema per gli occhi, adatti alla tua pelle, verranno applicati e massaggiati.

 

Ho bisogno di un trattamento viso ma quali sono i vantaggi?

Sento spesso questa domanda e la mia risposta è che tutti possono beneficiare di un trattamento viso! Anche se ritieni di non avere problemi o di avere una pelle davvero fantastica, bisogna pur mantenerla così! Le estetiste vedono cose nella pelle, che tu potresti non vedere, quindi possiamo prevenire i problemi prima ancora che inizino o peggiorino.

E’ sempre meglio il mantenimento e la prevenzione.

È molto più difficile riparare le cose dopo che il danno è già stato fatto.

I trattamenti per il viso regolari ti daranno la giusta idratazione per il tuo tipo di pelle, una carnagione luminosa, meno sfoghi, una pelle più splendente e levigata.

Aiuteranno anche a rallentare il processo di invecchiamento e ad alleviare lo stress.

Leave a Comment

Your email address will not be published.