Condizioni di vendita
Home » Condizioni di vendita e di utilizzo
Condizioni di vendita e di utilizzo
1. Validità della Gift Card
La gift card è valida per 3 mesi dalla data di acquisto. Dopo questo periodo, la gift card scadrà e non sarà più utilizzabile, salvo discrezione del centro.
2. Rimborsi
La gift card non è rimborsabile in denaro. Una volta acquistata, non sarà possibile richiedere il rimborso del suo valore economico. A discrezione del centro, sarà possibile cederla ad una terza persona.
3. Utilizzo della Gift Card
La gift card è utilizzabile esclusivamente per il servizio specificato al momento dell’acquisto. Se la gift card è aperta e presenta un valore economico, potrà essere utilizzata per l’acquisto di servizi o prodotti disponibili presso il nostro istituto.
4. Condizioni di Utilizzo
È necessario presentare la gift card al momento dell’utilizzo presso il nostro centro.
La gift card è personale e non trasferibile a terzi. In caso di smarrimento o furto della gift card, non saremo in grado di emettere un duplicato né di rimborsare il valore residuo.
5. Modifiche e Cancellazioni
Ci riserviamo il diritto di modificare le condizioni relative alla gift card in qualsiasi momento, previa comunicazione ai clienti attraverso i nostri canali ufficiali.
6. Tutela Legale
L’acquisto e l’utilizzo della gift card sono regolati dalla normativa vigente in materia di contratti e consumatori. Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o all’esecuzione delle presenti condizioni, sarà competente il foro del luogo in cui ha sede il nostro centro.